(IN) Netweek

CHIAVARI

Superbebé cambia casa e si ingrandisce Nuova sede per lo storico punto vendita

Share

Realtà radicata sul territorio del Tigullio da ormai vent’anni, Superbebè si ingrandisce e sfida la congiuntura economica, inaugurando in piazza Cile 26 il nuovo grande punto vendita della catena.

«Abbiamo deciso di investire nel settore forse più in crisi nella nostra regione - spiegano i titolari - che da anni è il fanalino di coda nelle nascite di tutta Italia perché crediamo che il nostro sia un mestiere che va oltre il commercio vero e proprio, perchè accompagna la donna e tutta la sua famiglia a diventare mamma quindi a cambiare radicalmente in meglio la sua vita e quella di chi le sta attorno. Ma anche a scoprire necessità diverse, realtà non considerate, ad avere dubbi e domande a cui solo dei veri professionisti sanno rispondere. Pensiamo che vendere articoli per l'infanzia sia una possibilità, ma vendere le cose giuste al momento giusto, aiutare a risolvere un problema, dare l'idea corretta per far stare meglio un bimbo o per far faticare meno una nonna , sia una missione e faccia la differenza fra noi e altri e soprattutto fra noi e internet, vero ricettacolo di insidie in un percorso nuovo e unico come il diventare genitori. Per questo cerchiamo di essere affidabili, professionali, aggiornati e avere ogni tipo di novità che esce sul mercato. Nel nostro punto vendita è possibile trovare tutti i marchi più importanti e siamo specializzati nella progettazione di camerette trasformabili evolutive, camere junior componibili, cabine armadio e armadi di ogni misura e genere anche per adulti a prezzi altamente competitivi. Questo proprio per accompagnare nelle scelte più giuste non solo chi vuole acquistare un lettino o una culla, ma anche chi vuole guardare al futuro o chi ha ragazzi grandi da gestire in ambienti diversi. Seguiamo corsi di sicurezza e di alimentazione neonatale che siamo lieti di esporre alle mamme in piccoli gruppi; inoltre siamo fornitori di asili e scuole materne perchè i nostri prodotti sono ritenuti i più indicati e con un ottimo rapporto prezzo qualità».

Superbebè è presente in tutto il Tigullio (punti vendita anche a Chiavari e Sestri levante) proprio per dare la possibilità a chiunque di rivolgersi a un punto vendita qualificato, che garantisce serietà, servizio, prezzi e offerte vantaggiose per continuare ad essere il punto di riferimento per chi entra nel mondo dell’infanzia.

Piazzale Cile 26 - Rapallo

Tel. 0185 230029

Orari di apertura

da lunedì a sabato

9.15 - 12.30 e 15.30 - 19.30

Leggi tutte le notizie su "Il Nuovo Levante"
Edizione digitale

Autore:cce

Pubblicato il: 04 Novembre 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.