(IN) Netweek

CHIAVARI

Mercatino Nautico, Happy Village e tanti intrattenimenti

Share

Tra le iniziative presenti tutto il giorno alla Mostra del Tigullio, compare il Mercatino Nautico, lo Spazio Arte con la sedia di Chiavari, l’Area bimbi, Il cibo in mostra.

Sabato 24 giugno, dalle 10 a mezzanotte, ci sarà l’Happy Village di Spazio Wylab, con partite di calcio 3 contro 3.

C’è poi un leggero cambio di programma non indicato nei volantini: venerdì 23 giugno alle 18.30 (non alle 20 come scritto), l'associazione chiavarese Le arti si incontrano organizza una sfilata di abiti sartoriali nell'ambito della prestigiosa 158° Mostra del Tigullio. Sul tappeto rosso si vedranno abiti da giorno e da sera, realizzati con seta e tessuti dipinti a mano, o tinti con piante e fiori di Liguria.

Ancora, il Museo Archeologico partecipa alla manifestazione invitando i presenti a recarsi nella sua sede in via Costaguta 4 (ingresso gratuito): sabato 24 alle 11 si parlerà di “Sale di mare - Il sale e le erbe dei Liguri Tigullii” con Laura Bergamino e Fabiola Sivori del Museo, una visita accompagnata con laboratorio per bimbi e famiglie; domenica 25 “Sale di terra - Il sale delle Alpi” con il geologo Marco Del Soldato, una conversazione per bambini e famiglie.

Leggi tutte le notizie su "Il Nuovo Levante"
Edizione digitale

Autore:scu

Pubblicato il: 16 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.